Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2015-2020 > Atti dei Consiglieri > Interrogazione nr. d'ordine 292 > Rinvio dei termini
Contenuti della pagina

Rinvio dei termini - Interrogazione nr. d'ordine 292

da Assessore Paolo Romor

Venezia, 28 aprile 2016
n p.g. 202349
 

Al Consigliere comunale Elena La Rocca


e per conoscenza

Alla Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario

 

Oggetto: richiesta di rinvio dei termini per l'interrogazione nr. d'ordine 292 (Nr. di protocollo 29) inviata il 25-03-2016 con oggetto: Validità del Regolamento di disciplina del telelavoro approvato con DGC n.83 del 20/03/2015 - Interrogazione ai sensi dell'art.7 del Reg. C.C.

 

Con riferimento all'interrogazione in oggetto, si chiede l'interruzione dei termini per la risposta scritta, come previsto dall'art. 8/bis del Regolamento del Consiglio comunale, aggiornando il termine di risposta al 27-05-2016.

 

Paolo Romor

 
 
A cura della segreteria dell'Assessorato
Pubblicazione: 28-04-2016 ore 09:51
Stampa