Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale > Consiglio on line
Contenuti della pagina

Consiglio on line

Dal febbraio del 2003, grazie al sistema ideato, progettato e realizzato dal Comune di Venezia in collaborazione con Venis Spa, azienda partecipata dell’ente, è attivo il servizio della diretta audio/video delle sedute del Consiglio comunale. 
Dalla prima seduta (02 luglio 2015) dell'attuale consiliatura, il sistema è stato rinnovato ed è fruibile da tutti i sistemi desktop e mobile. Per accedere basta collegarsi all’indirizzo streaming.comune.venezia.it (Direttaconsiglio).
Dal giorno successivo allo svolgimento della seduta, la stessa sarà disponibile collegandosi all’indirizzo consigliocomunale.comune.venezia.it/?pag=54 (Archivio delle sedute)

 

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

ARCHIVIO CONSILIATURE PRECEDENTI


L’archivio delle sedute relativo alla consiliatura 2010-2014, è consultabile collegandosi all’indirizzo www2.comune.venezia.it/direttaconsiglio/videoseek/default.asp
L’archivio delle sedute relativo alla consiliatura 2005-2010, è consultabile collegandosi all'indirizzo www2.comune.venezia.it/direttaconsiglio/videoseek/2_archivio.asp
L’archivio delle sedute relativo alla consiliatura 2000-2005, (a partire da quella del 10 febbraio 2003, data di avvio del servizio di streaming) è consultabile collegandosi all'indirizzo www2.comune.venezia.it/direttaconsiglio/videoseek/archivio.asp

Per l’archivio delle consiliature precedenti all’anno 2015 sono possibili due modalità di ricerca:

  

ricerca semplice 
dopo aver scelto dal menù a tendina la seduta che si intende prendere in esame (tra quelle che hanno avuto luogo a partire dal 26 aprile 2010 al 23 giugno 2014), è possibile rivedere il video integrale, visualizzare l’ordine dei lavori, il resoconto della seduta, l’indice in ordine alfabetico di tutti i relatori intervenuti.
Inoltre, in coda all’indice, è possibile selezionare la voce “dettaglio degli interventi” al fine di individuare, per ogni intervento, il tipo di atto in discussione, l’oggetto, il relatore e il suo ruolo, la durata dell’intervento e rivederne il video.


ricerca avanzata
è possibile effettuare una ricerca mirata:
per anno
per seduta
per punto all’ordine del giorno
per relatore, per argomento, per parola
E’ possibile, ad esempio, selezionare il nome di un relatore - scegliendolo dal menù a tendina - ed eventualmente un argomento (es. sport) per trovare, all’interno delle sedute della legislatura, tutti gli interventi del relatore selezionato inerenti quell’argomento e poterne rivedere il video.

 

Per un corretto caricamento del video, si suggerisce di utilizzare come browser Internet Explorer.

 

 
Stampa