da Assessore Giorgio D'Este
Venezia, 21 febbraio 2017
n p.g. 89192
Al Consigliere comunale Sara Visman
e per conoscenza
Alla Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario
Oggetto: richiesta di rinvio dei termini per l'interrogazione nr. d'ordine 597 (Nr. di protocollo 4) inviata il 23-01-2017 con oggetto: Una sede dignitosa per l'associazione A.R.I. di Venezia - INTERROGAZIONE ai sensi dell’art. 7 del Reg. C.C
Con riferimento all'interrogazione in oggetto, si chiede l'interruzione dei termini per la risposta scritta, come previsto dall'art. 8/bis del Regolamento del Consiglio comunale, aggiornando il termine di risposta al 21-03-2017. La richiesta dell'Associazione ARI necessita di un'ulteriore ricerca sulle disponibilità di spazi in fase di monitoraggio che vede coinvolti altri assessorati.
Giorgio D'Este
scarica documento in formato pdf (31 kb)