Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2015-2020 > Commissioni consiliari > V Commissione > Archivio atti > Verbale
Contenuti della pagina

V Commissione - Verbale

Seduta del 15-03-2016 ore 15:00

 

Consiglieri componenti la Commissione: Luca Battistella, Maika Canton, Barbara Casarin, Saverio Centenaro, Maurizio Crovato, Paolino D'Anna, Alessio De Rossi, Francesca Faccini, Andrea Ferrazzi, Gianpaolo Formenti, Giancarlo Giacomin, Giovanni Giusto, Lorenza Lavini, Bruno Lazzaro, Marta Locatelli, Nicola Pellicani, Davide Scano, Alessandro Scarpa, Renzo Scarpa, Matteo Senno, Sara Visman

 

Consiglieri presenti: Maika Canton, Barbara Casarin, Saverio Centenaro, Maurizio Crovato, Paolino D'Anna, Alessio De Rossi, Francesca Faccini, Gianpaolo Formenti, Giancarlo Giacomin, Giovanni Giusto, Lorenza Lavini, Bruno Lazzaro, Nicola Pellicani, Davide Scano, Alessandro Scarpa, Renzo Scarpa, Matteo Senno, Sara Visman, Rocco Fiano (assiste), Deborah Onisto (sostituisce Luca Battistella), Paolo Pellegrini (assiste), Monica Sambo (sostituisce Andrea Ferrazzi), Silvana Tosi (sostituisce Marta Locatelli)

 

Altri presenti: Assessore Massimiliano De Martin, Funzionaria Valentina Bassato.

 

Ordine del giorno della seduta

  1. Esame della proposta di deliberazione P.D.N. 2016.75 :Variante n. 15 al Piano degli Interventi ai sensi dell'art. 18 della L.R. 11/2004 e dell'art. 19 del D.P.R. 327/2001 per l'adeguamento della viabilitÓ di collegamento tra via dell'ElettricitÓ e la S.R. 11. Presa d'atto di non pervenute osservazioni e contestuale approvazione.

Verbale

Alle ore 15.20 la presidente Lavini, constatata la presenza del numero legale, dichiara aperta la seduta e spiega brevemente l'o.d.g. ricordando che questa variante era stata adottata in novembre 2015 e oggi si prende atto che non sono pervenute osservazioni.

ONISTO chiede che rispetto agli articoli di questi ultimi giorni sul “rifugio del cane” si intenda convocare al più presto una commissione.

SENNO si associa alla richiesta della consigliera Onisto.

LAVINI accetta positivamente la richiesta di convocare il prima possibile una commissione sul canile.

BASSATO precisa che la proposta di deliberazione è la presa d'atto di non pervenute osservazioni e contestuale approvazione della Variante n.15 al Piano degli Interventi, pertanto non ci sono ostacoli per l'approvazione della variante. Informa che sono arrivati i pareri della direzione ambiente e genio civile.

CENTENARO propone di licenziare la proposta di deliberazione in allegato A.

PELLICANI chiede maggiori chiarimenti sulla proposta di deliberazione.

BASSATO spiega che la zona interessata dalla variante è oggetto di varie modifiche viabilistiche, e che questo progetto andrà a gestire in modo più congruo il raccordo di completamento di questa viabilità.

DE MARTIN sottolinea la positività di questa proposta di deliberazione.

Alle 15.35 la presidente Lorenza Lavini propone di inviare la proposta di deliberazione con parere favorevole unanime ( Allegato A). La commissione concorda. Esaurito l'ordine del giorno, dichiara chiusa la seduta.

 

 

 

 

Atti collegati
convocazione tabella presenze resoconto sintetico
leggi apri leggi
 
 
A cura della segreteria della Commissione
Pubblicato il 18-07-2016 ore 12:24
Ultima modifica 18-07-2016 ore 12:24
Stampa