Seduta del 16-09-2019 ore 15:30
congiunta alla VII Commissione
Consiglieri componenti le Commissioni: Luca Battistella, Maika Canton, Barbara Casarin, Saverio Centenaro, Ciro Cotena, Maurizio Crovato, Paolino D'Anna, Alessio De Rossi, Francesca Faccini, Gianpaolo Formenti, Enrico Gavagnin, Giancarlo Giacomin, Giovanni Giusto, Elena La Rocca, Lorenza Lavini, Marta Locatelli, Giorgia Pea, Giovanni Pelizzato, Paolo Pellegrini, Nicola Pellicani, Francesca Rogliani, Emanuele Rosteghin, Monica Sambo, Davide Scano, Alessandro Scarpa, Renzo Scarpa, Matteo Senno, Silvana Tosi, Sara Visman
Consiglieri presenti: Luca Battistella, Maika Canton, Barbara Casarin, Saverio Centenaro, Ciro Cotena, Maurizio Crovato, Paolino D'Anna, Alessio De Rossi, Francesca Faccini, Enrico Gavagnin, Giancarlo Giacomin, Giovanni Giusto, Elena La Rocca, Lorenza Lavini, Giovanni Pelizzato, Paolo Pellegrini, Emanuele Rosteghin, Monica Sambo, Davide Scano, Alessandro Scarpa, Renzo Scarpa, Matteo Senno, Silvana Tosi, Sara Visman, Bruno Lazzaro (sostituisce Nicola Pellicani), Deborah Onisto (sostituisce Francesca Rogliani), Chiara Visentin (sostituisce Marta Locatelli)
Altri presenti: Assessore Michele Zuin, Vicesindaco Luciana Colle, Dirigente Francesco Bortoluzzi, Responsabili di Servizio Mario Carulli, Sabrina Zancarello
Prosecuzione dell'esame della proposta di deliberazione PD 1002/2019 del 18/07/2019: Misure di regolamentazione dell'esercizio di attività ai fini della loro compatibilità con le esigenze di tutela e valorizzazione del patrimonio culturale dell'area di Piazza San Marco e dell'area Realtina, da sottoporre ad Intesa con la Regione e sentito il Ministero per i beni e le Attività Culturali- S.A.B.A.P. ai sensi dell'art.1, comma 4 del D.Lgs. 25/11/2016 n.222
La proposta di deliberazione in oggetto è stata inviata in Consiglio Comunale per la discussione
Per ulteriori dettagli si rinvia al verbale
La Segretaria
Donatella Boschin
scarica documento in formato pdf (30 kb)
Atti collegati | ||
convocazione | tabella presenze | verbale |
---|---|---|
leggi | apri | leggi |