Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2015-2020 > Commissioni consiliari > V Commissione > Archivio atti > Convocazione
Contenuti della pagina

V Commissione - Convocazione

Per seduta del 23-04-2020 ore 14:30
congiunta alla III Commissione

aggiornamento del 22-04-2020 ore 12:07

Precedentemente non congiunta.

n p.g. 2020/183528

Ai Componenti le Commissioni
V Commissione
III Commissione

All'Assessore Massimiliano De Martin
Al Direttore Danilo Gerotto
Al Direttore Luigi Gislon
Al Dirigente Luca Barison
Al Dirigente Maurizio Dorigo
Al Funzionario Corrado Carraro
Al Funzionario Stefano Bortolussi


e per conoscenza

Al Sindaco
Alla Vicesindaco
Alla Presidente del Consiglio
Ai Vicepresidenti del Consiglio
Ai Capigruppo
Ai Presidenti delle Municipalità
Al Capo di Gabinetto
Al Segretario Generale
Al Vicesegretario Vicario
Alle Segreterie dei Gruppi consiliari
All'Ufficio Stampa
All'Albo Pretorio
Al Comando Polizia Municipale
All'Ufficio Relazioni con il Pubblico
Alla Custodia sedi municipali
Alla Direzione Sviluppo del Territorio
All'Ufficio Procedure Urbanistiche

 

N.B.: In considerazione della necessità di adottare misure di contrasto e di contenimento al diffondersi del virus Covid-19 e in analogia con quanto disposto dalle normative vigenti, in base alla disposizione del Presidente del Consiglio che fissa per il Consiglio comunale e le commissioni consiliari le modalità di svolgimento delle sedute in videoconferenza, la seduta si svolgerà in forma telematica mediante videoconferenza. Il collegamento avverrà dai dispositivi personali dei consiglieri (p.c., tablet, smartphone). Qualora ciò non fosse possibile, previa comunicazione, i consiglieri potranno accedere alla videoconferenza recandosi presso le sedi comunali di Ca' Farsetti o di Ca' Collalto. La sede della riunione è da ritenersi virtuale e la presenza alla seduta si intenderà accertata con il collegamento alla videoconferenza stessa.

Si darà luogo ad una ulteriore comunicazione con la quale verranno fornite tutte le specifiche tecniche necessarie per partecipare fattivamente in modo telematico alla seduta

La V Commissione (congiunta alla III Commissione) è convocata giovedì 23 aprile 2020 alle ore 14:30 presso "la seduta si svolgerà in forma telematica mediante videoconferenza" con il seguente ordine del giorno:

  1. Esame della proposta di deliberazione PD 1050/2019: Realizzazione di un complesso edilizio composto da due edifici, Centro don Vecchi n. 8 e Mercato Solidale, quale primo stralcio dell’ampliamento del “Villaggio Solidale Don Vecchi”, di cui alla Variante n. 28 al Piano degli Interventi. Approvazione schema di convenzione.
  2. Esame della proposta di deliberazione PD 11/2020: Variante n. 51 al Piano degli Interventi, ai sensi dell'art. 18 della L.R. n. 11/2004, per la modifica della destinazione d'uso di un ambito classificato come “Mobilità - Viabilità – Strada locale secondaria esistente” da trasformare in “Verde privato”, sito in via Lavaredo a Mestre. ADOZIONE

N.B.: E' prevista una seconda convocazione alle ore 15:30 dello stesso giorno, la cui seduta si svolgerà solo nel caso in cui, per problemi tecnici, la seduta in prima convocazione non dovesse aver luogo.

La competenza della V commissione è estesa alla III commissione esclusivamente per la trattazione del primo punto all'ordine del giorno.

 

per la Presidente della V Commissione
Lorenza Lavini

per la Presidente della III Commissione
Chiara Visentin

la Segretaria della V Commissione
Claudia Mattiato


Convocazioni precedenti alle modifiche
 
Scarica documento in formato pdf Testo 1 (32 kb)

 

 

Atti collegati
tabella presenze resoconto sintetico verbale
apri leggi leggi
 
 
A cura della segreteria della Commissione
Pubblicato il 21-04-2020 ore 12:42
Ultima modifica 22-04-2020 ore 12:07
Stampa