Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2015-2020 > Atti dei Consiglieri > Interpellanza nr. d'ordine 721 > Rinvio dei termini
Contenuti della pagina

Rinvio dei termini - Interpellanza nr. d'ordine 721

da Assessore Giorgio D'Este

Venezia, 25 maggio 2017
n p.g. 250019
 

Al Consigliere comunale Sara Visman


e per conoscenza

Alla Presidente del Consiglio comunale
Al Presidente della II Commissione
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario

 

Oggetto: richiesta di rinvio dei termini per l'interpellanza nr. d'ordine 721 (Nr. di protocollo 75) inviata il 22-04-2017 con oggetto: Blocco dell'impianto alla Versalis di Marghera - INTERPELLANZA ai sensi dell'art. 8 del Reg. di C.C.

 

Con riferimento all'interpellanza in oggetto, si chiede l'interruzione dei termini per la risposta scritta, come previsto dall'art. 8/bis del Regolamento del Consiglio comunale, aggiornando il termine di risposta al 25-06-2017.

La richiesta di rinvio si è resa necessaria per acquisire la documentazione necessaria che verrà presentata dalla Ditta Versalis, nell'ambito del Comitato Tecnico Regionale (CTR), convocato il prossimo 06 giugno 2017.

 

 

 

Giorgio D'Este

 
 
A cura della segreteria dell'Assessorato
Pubblicazione: 25-05-2017 ore 11:22
Stampa