da Assessore Francesca Zaccariotto
Venezia, 23 gennaio 2019
n p.g. 41896
Al Consigliere comunale Emanuele Rosteghin
e per conoscenza
Al Presidente della IV Commissione
Alla Segreteria della Commissione consiliare V Commissione
Alla Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario
Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 1296 (Nr. di protocollo 28) inviata il 26-10-2018 con oggetto: Rampa di accesso Scuola dell’Infanzia “Comparetti” - Venezia
Si chiarisce che nessuna segnalazione riguardo alla mancanza di un pannello è mai pervenuta agli uffici competenti da parte della scuola, e dunque solo dopo la presente interrogazione si è tempestivamente intervenuti.
Compatibilmente con le emergenze insorte in seguito agli eventi atmosferici estremi della fine del mese di ottobre e dell’inizio del mese di novembre 2018, si è provveduto alla messa in sicurezza della porzione mancante mediante la posa di un pannello in compensato, chiudendo così il foro creatosi con l’asportazione del pezzo ad opera, presumibilmente vandalica, di ignoti.
Al fine di garantire la continuità stilistica del parapetto, il modulo metallico mancante sarà a breve disponibile, compatibilmente con le tempistiche per la lavorazione su misura richiesta ad un artigiano specializzato, in sostituzione di quello provvisorio in compensato.
Francesca Zaccariotto
scarica documento in formato pdf (31 kb)