Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2015-2020 > Atti dei Consiglieri > Interrogazione nr. d'ordine 34 > Rinvio dei termini
Contenuti della pagina

Rinvio dei termini - Interrogazione nr. d'ordine 34

da Assessore Paolo Romor

Venezia, 30 novembre 2015
n p.g. 548560
 

Al Consigliere comunale Davide Scano


e per conoscenza

Alla Presidente del Consiglio comunale
Alla Presidente della X Commissione
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario

 

Oggetto: richiesta di rinvio dei termini per l'interrogazione nr. d'ordine 34 (Nr. di protocollo 13) inviata il 02-09-2015 con oggetto: “Correttezza assegnazione incarichi e supplenze presso nidi e scuole dell’infanzia comunali” INTERROGAZIONE ai sensi dell’art. 7 del Regolamento C.C. (risposta scritta)

 

Con riferimento all'interrogazione in oggetto, si chiede l'interruzione dei termini per la risposta scritta, come previsto dall'art. 8/bis del Regolamento del Consiglio comunale, aggiornando il termine di risposta al 30-12-2015.

 

Paolo Romor

 
 
A cura della segreteria dell'Assessorato
Pubblicazione: 30-11-2015 ore 16:33
Stampa