da Assessore Michele Zuin
Venezia, 17 aprile 2020
n p.g. 180985
Al Consigliere comunale Emanuele Rosteghin
e per conoscenza
Alla Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario
Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 1842 (Nr. di protocollo 55) inviata il 11-03-2020 con oggetto: COVID-19 - Proroga dei termini per presentazione documentazione per i danni subiti a seguito acqua alta del 12 novembre 2019
Rispetto all'interrogazione in oggetto si rappresenta quanto segue.
Il Commissario Delegato con l’ordinanza n. 8 del 7 aprile 2020 ha disposto, anche alla luce dell’attuale emergenza epidemiologica, la proroga al 31 ottobre 2020 dei termini per la presentazione della documentazione relativa alle spese sostenute, comprese le asseverazioni, per tutti i procedimenti pendenti.
Cordiali saluti.
Michele Zuin
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