Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2015-2020 > ?pag= > Interrogazione nr. d'ordine 1805 > Rinvio dei termini
Contenuti della pagina

Rinvio dei termini - Interrogazione nr. d'ordine 1805

da Assessore Massimiliano De Martin

Venezia, 28 febbraio 2020
n p.g. 115388
 

Al Consigliere comunale Sara Visman


e per conoscenza

Alla Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario

 

Oggetto: richiesta di rinvio dei termini per l'interrogazione nr. d'ordine 1805 (Nr. di protocollo 24) inviata il 29-01-2020 con oggetto: Programma di piantumazione di specie arboree

 

Con riferimento all'interrogazione in oggetto, si chiede l'interruzione dei termini per la risposta scritta, come previsto dall'art. 16 comma 4 del Regolamento del Consiglio comunale, aggiornando il termine di risposta al 09-03-2020.

 

Massimiliano De Martin

 
 
A cura della segreteria dell'Assessorato
Pubblicazione: 28-02-2020 ore 09:21
Stampa