da Assessore Renato Boraso
Venezia, 22 aprile 2016
n p.g. 2016/196052
Al Consigliere comunale Davide Scano
e per conoscenza
Alla Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario
Oggetto: richiesta di rinvio dei termini per l'interrogazione nr. d'ordine 289 (Nr. di protocollo 27) inviata il 24-03-2016 con oggetto: Bando di gara per il subaffidamento di servizi automobilistici di TPL - interrogazione ai sensi dell'art. 7 del Reg. C.C.
Con riferimento all'interrogazione in oggetto, si chiede l'interruzione dei termini per la risposta scritta, come previsto dall'art. 8/bis del Regolamento del Consiglio comunale, aggiornando il termine di risposta al 07-05-2016 per ulteriori approfondimenti istruttori.
Renato Boraso
scarica documento in formato pdf (31 kb)