Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2015-2020 > ?pag= > Interrogazione nr. d'ordine 1345 > Rinvio dei termini
Contenuti della pagina

Rinvio dei termini - Interrogazione nr. d'ordine 1345

da Assessore Michele Zuin

Venezia, 18 gennaio 2019
n p.g. 32774
 

Al Consigliere comunale Elena La Rocca


e per conoscenza

Al Presidente della VIII Commissione
Alla Segreteria della Commissione consiliare VIII Commissione
Alla Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario

 

Oggetto: richiesta di rinvio dei termini per l'interrogazione nr. d'ordine 1345 (Nr. di protocollo 34) inviata il 17-12-2018 con oggetto: Utilizzo dei ribassi d’asta negli appalti per la realizzazione di opere pubbliche .

 

Con riferimento all'interrogazione in oggetto, si chiede l'interruzione dei termini per la risposta scritta, come previsto dall'art. 8/bis del Regolamento del Consiglio comunale, aggiornando il termine di risposta al 17-02-2019.

Cordiali saluti.

 

Michele Zuin

 
 
A cura della segreteria dell'Assessorato
Pubblicazione: 18-01-2019 ore 09:26
Stampa