Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2015-2020 > ?pag= > Interrogazione nr. d'ordine 462 > Rinvio dei termini
Contenuti della pagina

Rinvio dei termini - Interrogazione nr. d'ordine 462

da Assessore Paolo Romor

Venezia, 15 settembre 2016
n p.g. 429330
 

Al Consigliere comunale Elena La Rocca


e per conoscenza

Alla Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario

 

Oggetto: richiesta di rinvio dei termini per l'interrogazione nr. d'ordine 462 (Nr. di protocollo 59) inviata il 09-08-2016 con oggetto: presunte ingerenze nell’attività di scorrimento delle graduatorie del personale servizi per l’infanzia

 

Con riferimento all'interrogazione in oggetto, si chiede l'interruzione dei termini per la risposta scritta, come previsto dall'art. 8/bis del Regolamento del Consiglio comunale, aggiornando il termine di risposta al 15-10-2016.

 

Paolo Romor

 
 
A cura della segreteria dell'Assessorato
Pubblicazione: 15-09-2016 ore 14:48
Stampa