da Assessore Giorgio D'Este
Venezia, 21 luglio 2017
n p.g. PG.n. 2017/351230
Al Consigliere comunale Sara Visman
e per conoscenza
Alla Presidente del Consiglio comunale
Al Presidente della II Commissione
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario
Oggetto: richiesta di rinvio dei termini per l'interpellanza nr. d'ordine 721 (Nr. di protocollo 75) inviata il 22-04-2017 con oggetto: Blocco dell'impianto alla Versalis di Marghera - INTERPELLANZA ai sensi dell'art. 8 del Reg. di C.C.
Con riferimento all'interpellanza in oggetto, si chiede l'interruzione dei termini per la risposta scritta, come previsto dall'art. 8/bis del Regolamento del Consiglio comunale, aggiornando il termine di risposta al 21-07-2017.
Il rinvio dei termini si è reso necessario poichè lo scorso 18 luglio, data in cui in sede di riunione del CTR (Comitato Tecnico Regionale)i era prevista l'acquisizione della documentazione utile sul c.d."incidente Versalis", detta documentazione non è stata presentata ma ARPAV e Versalis si sono comunque impegnate a trasmettere a breve le relazioni specifiche.
Giorgio D'Este
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