da Assessore Giorgio D'Este
Venezia, 22 giugno 2017
n p.g. 296480
Al Consigliere comunale Sara Visman
e per conoscenza
Alla Presidente del Consiglio comunale
Al Presidente della II Commissione
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario
Oggetto: richiesta di rinvio dei termini per l'interpellanza nr. d'ordine 721 (Nr. di protocollo 75) inviata il 22-04-2017 con oggetto: Blocco dell'impianto alla Versalis di Marghera - INTERPELLANZA ai sensi dell'art. 8 del Reg. di C.C.
Con riferimento all'interpellanza in oggetto, si chiede l'interruzione dei termini per la risposta scritta, come previsto dall'art. 8/bis del Regolamento del Consiglio comunale, aggiornando il termine di risposta al 22-06-2017.
Rimaniamo ancora in attesa di ricevere la relazione della Ditta Versalis che dovrebbe essere presentata alla prossima riunione del CTR (Comitato Tecnico Regionale), programmata per la prima decade di luglio.
Giorgio D'Este
scarica documento in formato pdf (31 kb)