da Assessore Giorgio D'Este
Venezia, 25 maggio 2017
n p.g. 250019
Al Consigliere comunale Sara Visman
e per conoscenza
Alla Presidente del Consiglio comunale
Al Presidente della II Commissione
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario
Oggetto: richiesta di rinvio dei termini per l'interpellanza nr. d'ordine 721 (Nr. di protocollo 75) inviata il 22-04-2017 con oggetto: Blocco dell'impianto alla Versalis di Marghera - INTERPELLANZA ai sensi dell'art. 8 del Reg. di C.C.
Con riferimento all'interpellanza in oggetto, si chiede l'interruzione dei termini per la risposta scritta, come previsto dall'art. 8/bis del Regolamento del Consiglio comunale, aggiornando il termine di risposta al 25-06-2017.
La richiesta di rinvio si è resa necessaria per acquisire la documentazione necessaria che verrà presentata dalla Ditta Versalis, nell'ambito del Comitato Tecnico Regionale (CTR), convocato il prossimo 06 giugno 2017.
Giorgio D'Este
scarica documento in formato pdf (31 kb)