da Assessore Michele Zuin
Venezia, 24 aprile 2020
n p.g. 187885
Al Consigliere comunale Renzo Scarpa
e per conoscenza
Alla Presidente della X Commissione
Alla Segreteria della Commissione consiliare X Commissione
Alla Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario
Oggetto: richiesta di rinvio dei termini per l'interrogazione nr. d'ordine 1854 (Nr. di protocollo 61) inviata il 25-03-2020 con oggetto: Azienda Actv: emergenza sanitaria da Coronavirus Covid-19, trasparenza, finanziamenti e cassa integrazione guadagni.
Con riferimento all'interrogazione in oggetto, si chiede l'interruzione dei termini per la risposta scritta, come previsto dall'art. 16 comma 4 del Regolamento del Consiglio comunale, aggiornando il termine di risposta al 03-05-2020.
Cordiali saluti
Michele Zuin
scarica documento in formato pdf (31 kb)